Reso e Rimborso

Mood Store vuole sempre la soddisfazione del cliente, se per qualsiasi motivo, il cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, può avvalersi del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, come stabilito dal codice del consumo nello specifico le vendite a distanza (D.lgs. 206/2005 e sue modifiche)

Il diritto di reso può essere esercitato per merce non conforme all’ordine, cambio taglia, difetti di fabbricazione.

Per poter esercitare il diritto di recesso, deve esserci comunicato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto nel modo più gradito e rispedito entro tali termini.

Il capo o i capi acquistati, non devono mai essere stati indossati, lavati, stirati o comunque trattati in qualsiasi modo, devono avere ancora attaccate le etichette originali e/o essere ancora nella scatola originale (scarpe), deve poi essere imballato con cura e rispedito al nostro indirizzo con corriere espresso, consigliamo spedizione assicurata, in caso di sostituzione verrà rispedito senza ulteriori spese di spedizione.

ATTENZIONE la merce viaggia a responsabilità del mittente, se il pacco viene smarrito o il suo contenuto trafugato o danneggiato non viene corrisposto nessun rimborso.

Spese di spedizione del reso:

spedizione sempre a carico del cliente

RIMBORSO

Ricevuta la merce in magazzino, verrà controllata che risponda ai requisiti sopra indicati per procedere al rimborso.

Il rimborso viene effettuato entro sette giorni dalla data di ricezione merce in magazzino.

Il metodo di rimborso è deciso dal cliente che può scegliere tra i seguenti modi:

  • Bonifico Bancario
  • Accredito su carta di credito o Paypal
  • Store credit (buono acquisto senza scadenza di pari valore da spendere presso il nostro negozio)
  • Nel caso l’acquisto fosse stato spedito senza costi di spedizione, dal rimborso verranno trattenutele spese di spedizione pari a €10,00 perchè non è un nostro guadagno.

Istruzioni per la spedizione di reso

Assicurati che il capo sia conforme alle regole di reso

  • Nuovo mai indossato
  • Abbia ancora l’imballo originale (non il pacco di spedizione ma ad es. la scatola delle scarpe)
  • vato, stirato o altri trattamenti
  • Abbia ancora tutte le etichette interne ed esterne attaccate
  • Che sia esattamente come ricevuto
  • Lettera di Vettura

Una copia deve essere inserita nel pacco e una consegnata al corriere debitamente compilata e deve contenere:

  • Data di spedizione
  • L’indirizzo del mittente
  • L’indirizzo del destinatario
  • Nome e indirizzo del corriere
  • Il numero di reso
  • Il codice articolo del prodotto reso

ASSISTENZA

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